Quindici | un podcast ohvale

#01: VERSO IL MONDIALE - VOL. 1

Una settimana fa è nato un nuovo pezzo dell’avventura di Ohvale: si chiama Quindici, ed è l’alter ego sonoro del blog che state leggendo.

Quindici è il primo podcast in Italia esclusivamente dedicato al rugby. Un mezzo nuovo, un terreno finora inesplorato, che abbiamo deciso di provare a cavalcare.

Da parte nostra il podcast è uno strumento in più per dare forma alle nostre idee e per parlare di rugby come più ci piace, andando un po’ più a ruota libera rispetto allo scritto. Per voi che ascoltate è un compagno ideale mentre lavate i piatti, siete in auto, preparate la colazione, vi estraniate dal caos sul seggiolino dell’autobus o state avvitando il cinquecentesimo pezzo dell’ultimo mobile Ikea per il salotto.

La prima puntata è quella che trovate qui sotto: abbiamo parlato dell’Italia e di gran parte delle altre nazionali impegnate alla prossima Rugby World Cup, ci siamo soffermati a parlare di Top 14 per un attimo, e abbiamo citato alcuni dei nostri giocatori francesi preferiti durante il cammino. Questa settimana uscirà la seconda puntata, quindi, per non rimanere indietro, cliccate subito play.

Il nostro podcast sarà ospitato ovviamente qui, su Ohvale, ma potrete comodamente trovarlo anche sulla vostra app preferita per ascoltare podcast ed eventualmente scaricarlo per sentirlo in un secondo momento, anche quando non siete connessi ad una rete WiFi. Ecco di seguito tutti i link per trovare la prima puntata di Quindici:

Spreaker – https://www.spreaker.com/user/10683915/quindici-e01
Spotify – spotify:show:1gpTCHGS6m2PrB6kGT3Q32
Castbox – https://castbox.fm/channel/id2356391